ASZ ha ottenuto la certificazione B Corp

ASZ ha ottenuto la certificazione B Corp

Siamo felici e orgogliosi di annunciare di aver ottenuto la certificazione B Corp che testimonia il nostro impegno quotidiano a generare un impatto positivo sull’ambiente, nella società e verso tutto il nostro team, i nostri clienti e le nostre comunità.

Questo traguardo è il frutto di un lungo cammino fatto di tanti piccoli e grandi cambiamenti sostenibili nel nostro modo di lavorare e di verifiche rigorose sul nostro modello operativo che hanno messo in evidenza la nostra volontà di innovare e di creare valore condiviso.

Un percorso che è partito 10 anni fa, quando abbiamo iniziato a offrire ai nostri clienti servizi di consulenza per il report di sostenibilità e il report integrato.

Ringraziamo tutto il nostro team, nessuno escluso, che ha abbracciato con entusiasmo questo percorso e ha accettato e condiviso tutti i cambiamenti che abbiamo posto in essere per ridurre il nostro impatto e per migliorarci.

Grazie a Giancarlo Attolini e Carlo Pietro Barbieri che hanno seguito il nostro percorso di certificazione e al team di B Lab Europe per avere valutato il nostro percorso con onestà, imparzialità e professionalità.

Raccogliamo volentieri la sfida a lavorare con passione e dedizione per divenire un’organizzazione sempre più responsabile e sostenibile e costruire un futuro migliore per tutti.